iFeel

iFeel è una gamma completa di totem che consentono una forte interazione con l’utenza tramite touch screen, gestione di applicazioni multimediali, accesso ad informazioni, content management, proximity marketing.

iFeel è posizionabile ovunque grazie al suo design innovativo e all’eleganza delle sue linee. Lo schermo posto in verticale permette una facilitata interazione tra utente e macchina attraverso un nuovissimo mezzo di comunicazione touch screen: al solo tocco si avrà accesso alle funzionalità di navigazione aggiuntive, legate a notizie, informazioni e promozioni.

Struttura metallica, monitor da 20 a 42 pollici in base al modello, logo personalizzabile. Garantisce alta affidabilità e qualità delle componenti HW e SW.

Dotato di bluetooth, wi-fi, software DSID DIRECTOR per la gestione del totem, caricamento contenuti, gestione applicativi. H&S ha realizza-to la soluzione iFeel completa di una piattaforma software appositamente progettata e sviluppata.

Director consente di personalizzare il layout di un totem nell’aspetto e nel contenuto, gestire i device integrati nel totem e raggrupparei chioschi in gruppi di distribuzione.

Nello specifico è possibile:

  • Gestire le anagrafiche dei chioschi presenti nella rete
  • Vedere ad un intervallo di tempo prestabilito uno screenshot dell’interfaccia del totem
  • Raccogliere le statistiche di utilizzo della macchina
  • Gestire e pubblicare i contenuti multimediali (gallerie di video e foto) e informativi (documenti sfogliabili, link, mappe...)
  • Configurare gli applicativi personalizzati per il cliente

La gamma iFeel è stata progettata in modo da poter essere facilmente personalizzabile.

I prodotti della linea, infatti, possono essere dotati di applicazioni dedicate e già integrate con gli esistenti sistemi informativi aziendali, ma possono anche accogliere dispositivi diversi e necessari a soddisfare le molteplici e crescenti richieste del mercato.

La possibilità di utilizzare una colonnina aggiuntiva, disponibile per ciascun modello, consente la massima espandibilità, in modo da poter comporre in modo agile anche le più complesse configurazioni.

I modelli della gamma sono: iFeel Basic, iFeel Service, iFeel Ready, iFeel Smart, iFeel Storm

Scarica le brochure