Automazione

Il controllo elettronico applicato all'automazione ha un ruolo fondamentale nel garantire servizi a valore aggiunto per la maggior parte dei dispositivi meccanici esistenti. Questo sia per l'automazione industriale che per strumenti di precisione utilizzati in vari campi.

H&S Qualità nel software, in collaborazione con il Politecnico di Milano, ha sviluppato una soluzione hardware e firmware per il controllo dei motori della base e della barella di un lettino per sale operatorie di ultima generazione.

H&S Qualità nel software ha progettato la parte hardware e i driver che pilotano la parte di potenza, (che alimenta i motori) utilizzando un microprocessore ST9 e tecnologie di comunicazione ad infrarossi ( IrDA) a ridondanza hardware per garantire la tolleranza di errore in ambienti critici quali medical device non intrusivi.

H&S Qualità nel software ha realizzato il sistema di fabbrica di Electrolux interfacciando PLCs delle linee di produzione con i sistemi mainframe di amministrazione, controllo di gestione e approvvigionamento (MRP).

H&S ha realizzato un sistema di monitoraggio e controllo dell’oleodotto Trecate-Cremona di Tamoil Spa.